mercoledì 7 febbraio 2007

Roba da pazzi atto secondo (e ultimo)...

Come promesso ecco la seconda ed ultima parte dei messaggi "divertenti" che mi hanno intasato il cellulare durante il periodo natalizio.
Commentate se volete...
....
M.G. (M)
Aderisci alla giornata mondiale contro le malattie mentali,
manda 1 sms di solidarietà ad un amico deficiente..
come ho fatto io!
...
D.D.S.
Si sente più solo un neurone nel tuo cervello
che una particella di sodio in acqua Lete…
...
BACHECA ufficio PROF.
Come cominciare la giornata con un atteggiamento positivo…
1. Create una “nuova cartella” nel vostro computer.
2. Chiamatela Silvio BERLUSCONI
3. Buttatela nel cestino.
4. Svuotate il cestino.
5. Il vostro computer vi chiederà: Eliminare Silvio BERLUSCONI?
6. Con molta calma rispondete si cliccando con il mouse sulla finestra di dialogo
...
J.D.A.
E siede alla destra del padre…
E chiede: “Che c’è di buono per pranzo?”
….
“No… Ancora l’agnello di papà:::”
...
J.D.A.
Io voglio farlo ma tu dici: “No aspetta…”
Io voglio farlo ma tu insisti: “No, poi sarà più bello…”
Io voglio farlo ma tu continui: “Non è ancora il momento…”
Senti tesoro,
tu fai quello che vuoi,
ma io adesso il paracadute lo apro !!!
...
J.D.A.
Lui e lei ore 24
“Dai, si spingi…”
Ore 2
“Dai, si, si! Spingi ancora !”
Ore 3
“Ti prego continua, spingi ! Non ti fermare.”
Ore 4
Lui: “Amore vaffanculo tu e l’altalena!”
...
L.D.P.
Ho provato a volare,
a praticare il paracadutismo,
il bunjee jumping…
ora voglio entrare nella tua testa…
e provare l’ultima emozione…
IL VUOTO ASSOLUTO!

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Alexander_7 ha detto...

Imparate che l'amministratore puo... Puo Puo Puo ... mi riferisco a Quel coglione che lascia Commenti degni del suo nome... Capito grandissima testa di C.... Ah Ah Ah