giovedì 22 febbraio 2007

La Magia di IBRA-CADABRA

Guardate che fa questo ragazzo...

11 commenti:

radiostaka@gmail.com ha detto...

Tu sei malato...
Staka_Antonio

angela ha detto...

ma che schifo....ci palleggia e poi se la rimette in bocca!!!

Anonimo ha detto...

Infatti. Basta co ste cose dell'Inter, capisco che l'ami... però se continui così poi lei si rompe le palle e scappa con Antani...

Anonimo ha detto...

Punto primo: Edoardo fatti i cazzi tuoi perchè la fede calcistica non va capita, va rispettata, qualsiasi essa sia;
punto secondo: hai notato che ste cose le faceva con la maglia della juve?
punto terzo:ma allora ieri sera gli serviva la gomma? forse così non uscivate dalla coppa...
lo staka_Marco

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Alexander_7 ha detto...

Mi spiace per le persone a cui cancello i commenti ma capite bene che devo tutelare i visitatori del mio Blog... A Marco G... L'amministratore puo puo puo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Alexander_7 ha detto...

Può

Anonimo ha detto...

Qua non eliminiamo i commenti vero????

Alexander_7 ha detto...

Risposta a SASU...I commenti che elimino nel mio blog contengono davvero scurrilità... io, come gia detto, tutelo solo i miei visitatori... Buona giornata