giovedì 31 maggio 2007

W il Nostro Sindaco

Una mattina mi son svegliato
O Bello ciao bello ciao bello ciao ciao ciao
Una mattina mi son svegliato ed avevan cacciato il sulmontin
Oh Antonio l’hai cacciato via
O Bello ciao bello ciao bello ciao ciao ciao
Oh Antonio l’hai cacciato via prima che Pratola facesse morir
E se ancora muore, caro Antonio
O Bello ciao bello ciao bello ciao ciao ciao
Se ancora muore, caro Antonio, tu la devi rinvigorir
Rinvigorire con le tue idee
O Bello ciao bello ciao bello ciao ciao ciao
Rinvigorire con le tue idee facendola splender e rifiorir
E tutte le genti che qui verranno
O Bello ciao bello ciao bello ciao ciao ciao
Tutte le genti che qui verranno ti diranno che buon lavor
E sarà è il frutto delle tuo lavoro
O Bello ciao bello ciao bello ciao ciao ciao
E sarà è il frutto delle tuo lavoro Sindaco di PRATOLA
E sarà è il frutto delle tuo lavoro Sindaco di PRATOLA

IN BOCCA AL LUPO COMPAGNO ANTONIO !!!
Ti siamo tutti vicini

16 commenti:

angela ha detto...

......sfogati sul blog và....visto che con me ste cose proprio non le puoi dire sennò poi andiamo a finire male.... detto questo tornerò sul tuo blog solo quando metterai qualche altro post di mio gradimento e meritevole di essere commentato dalla sottoscritta (e quindi escluderei post di calcio e di politca!)....vado va sennò iniziamo a litigare qui!

angela ha detto...

cmq poveraccio antonio...potevate scegliere una foto migliore da pubblicare su internet!

Anonimo ha detto...

HA detto tutto angela...

angela ha detto...

marco p.......la buon'anima!!!!!!Mi hai lasciata sola nella sconfitta!!!Non si fa cosi.....

Unknown ha detto...

Angela non lo inibire così 'sto ragazzo! Però in effetti la foto è terribile, c'è di meglio, è tanto nu bell' giovine, lo dite pure voi "bello ciao" e così sembra una presa in giro..

Anonimo ha detto...

Speriamo che mettono un posto per i giovani,secondo me è importante.Un coso dove uno può andà a suonà con gli amici etc.

Anonimo ha detto...

Alessà...bravo!!!! hai continuato a canzone....e dove l'hai scritta questa volta, alla Staziunella?
:-)) :-).
un bacio, Carla.

radiostaka@gmail.com ha detto...

Ale, mi raccomando, converti Angela, è difficile ma conoscendo il tuo carattere ci puoi riuscire...Vai STAKA!!!
Per il nuovo sindaco Antonio: HASTA SIEMPRE COMPANERO

angela ha detto...

Wè stakini...calma eh...io nn mi faccio convincere proprio da nessuno...come vi ho sempre detto ci ha provato tanta ma tanta gente a farmi convertire ma senza risultati....mi dispiace per voi....ma io resto fedele alla MIA LINEA!!!!!Ciao ciao!!!!

angela ha detto...

Ah ah...bello ciao...neanche entra al comune e già lo state a cacciare via....ahahahah....ciao Antò!!!!Ahahahah

Anonimo ha detto...

La foto è bellissima perchè coglie il nostro nuovo sindaco nel momento più bello ed espressivo della sua vita politica, poco dopo la vittoria!
L'ho scelta a posta, se volevate il solito manifestino fatevelo voi, brutti buzziconi malefici andate dove sapete voi!
Angelì oramai non ti voglio dire più niente, il popolo ha scelto democraticamente, e qualcosa significherà, quindi smettila di fare classica la goccia nell'oceano :)
Sei giò sei talmente sfaticato che non hai avuto nemmeno la voglia di cercarti una foto nuova e modificartela tu!!!
Oh Signore!!! Ma com s fà!!!!
E menomale che ti portano così!!!
Ah!!!!!!
Lo Staka_Marco

Anonimo ha detto...

we sei gio' ma c veu da moj?

Anonimo ha detto...

so io,c'ho l'impressione che mi rifrechi...è vero?

Anonimo ha detto...

hahh a parlat,senti da che pulpito viene la predica (we sei gio')haahhh

ovunquesicantapratolacomanda ha detto...

viva mucchetta

Unknown ha detto...

Alessà...Ma lo vuoi aggiornare 'sto Blog????